Conosciamoci meglio
Intervista al titolare
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Cosa ti differenzia dai tuoi concorrenti?
Rispetto il lavoro di tutte quelle imprese che lavorano onestamente e credo che una concorrenza leale nel lavoro sia positiva e stimolante.
Elencherò di seguito quelli che considerò i miei punti di forza, le caratteristiche che mi contraddistinguono e che i miei clienti apprezzano di più:
- offro sempre ai miei clienti il massimo impegno
- svolgo il mio lavoro con serietà e precisione
- per me la chiarezza e l'onestà sono valori della massima importanza
- i miei clienti sanno sempre prima di iniziare i lavori quanto spenderanno e quanto tempo occorrerà per finire il lavoro
- la mia priorità è quella di offrire al cliente un lavoro che vanti un ottimo rapporto qualità-prezzo
Vuoi condividere con noi qualche informazione circa la tua attività?
Quando ho cominciato a lavorare in edilizia, ero un giovane manovale con tanta voglia di crescere e di imparare. Questo è un lavoro faticoso, ma non ho mai avuto paura della fatica!
Sono passati circa 30 anni e grazie al mio impegno e alla mia passione sono riuscito a raggiungere diverse competenze e qualifiche che mi hanno permesso di avere un'attività tutta mia.
Ho imparato ad accogliere ogni sfida e sono pronto ad accoglierne altre con entusiasmo, con l' obiettivo di far crescere la mia azienda e stare al passo con i tempi.
Presto molta attenzione ai clienti e mi impegno a creare con loro un rapporto di fiducia che duri nel tempo. Quando finisco un lavoro voglio che i miei clienti siano soddisfatti e pronti a richiamarmi o suggerire il mio nome ai loro amici.
Per avvalorare le mie parole, spero di aver presto la possibilità di farmi conoscere personalmente realizzando i vostri desideri.
Commenti
Posta un commento